Criolipolisi medica -10°C
Cerchi una soluzione non chirurgica per la riduzione dell'adipe localizzato ?
La criolipolisi medica è un trattamento non invasivo di rimodellamento corporeo indicato per il trattamento degli accumuli adiposi.
Nel 2010 la FDA americana approva la tecnica di riduzione del'adipe localizzato nell'area laterale dell'addome (maniglie dell'amore), per poi estenderne l'indicazione all'addome, cosce, sottomento ed altre del corpo
Attraverso il raffreddamento delle cellule del tessuto adiposo (adipociti) fino alla temperatura di -10°C, la Criolipolisi Medica riduce definitivamente l’eccesso di grasso senza ricorrere all’intervento chirurgico.
A differenza di quella reperibile nei centri estetici, la criolipolisi medica opera a -10°C è può essere prescritta solo da un medico dopo anamnesi personalizzata.
La forza del nostro protocollo CRYOFIT è quella di affiancare la Criolipolisi Medica con altri trattamenti di medicina estetica non chirurgica, selezionati dal medico sulle esigenze di ciascun paziente.
Alta unicità del nostro approccio è il CONTRATTO FIDUCIA: garantiamo il totale rimborso della spesa in caso di mancanza di risultati.
Quando è Indicato
Esistono zone dove le adiposità localizzate sono più difficili da eliminare, anche in presenza di un regime alimentare corretto e una moderata attività sportiva.
In questi casi gli sforzi sembrano vani e ci si sente sconfortati.
Ecco che in questi casi ci viene in aiuto la Criolipolisi medica, che permette di intaccare il grasso corporeo resistente agli altri metodi non invasivi.
Si possono trattare le adiposità localizzate su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento.
Oltre la Criolipolisi medica trova applicazione solamente la liposuzione chirurgica.
In Cosa Consiste
Innanzitutto il paziente deve essere preventivamente visitato da un Medico affinché venga verificata l’applicabilità della tecnica di Criolipolisi e per l’impostazione dei parametri tecnici del caso.
Viene quindi applicata nella zona interessata dall’accumulo adiposo una speciale membrana inumidita che ha la funzione di proteggere il tessuto durante il trattamento e garantire una perfetta adesione alla cute dei manipoli aspiranti. I due manipoli cavi collegati al macchinario risucchiano quindi il tessuto adiposo da trattare. All’interno dei manipoli sono presenti due piastre metalliche in grado di abbassare drasticamente la temperatura del tessuto adiposo fino a -10 °C. Questa operazione porta al congelamento degli adipociti, inducendo un processo metabolico chiamato APOPTOSI. Impulsi magnetici e scariche elettriche superficiali, impercettibili per l’anestesia indotta dal freddo, garantiscono una profonda biostimolazione locale e l’ottimale circolazione sanguigna.
∧ prima ∧
∨ dopo ∨
Risultati
I primi risultati iniziano generalmente a notarsi dopo 15-20 giorni dal trattamento perché gli adipociti in apoptosi emettono segnali che richiamano i macrofagi in modo progressivo nel tempo.
L’attività di metabolizzazione degli adipociti in apoptosi, attraverso il sistema linfatico per opera dei macrofagi, procede nelle successive 6-8 settimane.
I risultati raggiungono il loro apice estetico a distanza di circa due mesi.
In genere, una o due sedute di criolipolisi medica sono sufficienti per ottenere risultati soddisfacenti e definitivi.
Collo e Sottomento
Il trattamento con Crioliposculpt nella zona del collo e del sottomento, grazie all'azione combinata dell'effetto vacuum, del freddo a -10°C e degli impulsi elettrici superficiali da alta intensità, produce i seguenti effetti:
- induce la produzione di nuovo collagene
- favorisce il rimodellamento desiderato
- stimola la produzione di nuovi vasi sanguigni
- migliora la circolazione
- riduce i depositi adiposi
- stimola la muscolatura
Pseudoginecomastia Maschile (Lipomastia)
La pseudoginecomastia maschile è data dall’incremento del volume mammario maschile per aumento del tessuto adiposo sottocutaneo.
Anch'essa può essere trattata con la criolipolisi medica mediante gli innovativi manipoli di piccole dimensioni.
NUTRIZIONE PREVENZIONE è uno dei pochissimi centri medici in Italia ad essersi dotato dei nuovi micromanipoli per il trattamento delle adiposità localizzate di piccole dimensioni, come quelle della zona del collo, delle ginocchia, del sottomento e della ginecomastia maschile (pseudoginecomastia).
Criolipolisi Medica -10°c
Risultati Evidenti Con Una Sola Seduta
Criolipolisi Medica... realtà o finzione?
Nell'immagine, un esempio concreto che dimostra quali benefici si possano ottenere dopo un solo trattamento.
E' possibile apprezzare la notevole riduzione dell'adipe localizzato.
Cryoliposculpt®
Grazie alla tecnologia Cryoliposculpt ® effettuiamo trattamenti di criolipolisi efficaci e sicuri in maniera non invasiva.
La nostra piattaforma medicale si è distinta per efficacia, superando tutte le criolipolisi del mercato.
Guarda il video
Perché Noi ?
Perché SOLO NOI sottoscriviamo con il paziente il "CONTRATTO FIDUCIA **": un documento legale che garantisce il rimborso di tutta la spesa se non si riduce alcuna circonferenza nelle zone trattate (a parità di peso).
Perché la nostra esperienza ci ha permesso di integrare gli interventi di Criolipolisi Medica all'interno di un protocollo più completo ed efficace, senza sovraccosti!
Questo è quello che prevede il nostro Protocollo Medico non invasivo:
- Visita medica o estetica propedeutica
- Foto pretrattamento, misurazione del peso e delle circonferenze, sottoscrizione "CONTRATTO FIDUCIA **"
- Interventi di Criolipolisi Medica (Crioliposculpt ® )
- Interventi di Cavitazione Medica o Carbossiterapia (personalizzazione in base al paziente)
- Sedute di Vaculase ® o massaggio manuale o EM-SCULPT (personalizzazione in base al paziente)
- Visita di controllo a distanza di 60 gg con foto post trattamento, misurazione del peso e di riduzione delle circonferenze
IN OMAGGIO, un prezioso Vademecum di consigli nutrizionali salutari e utili per la perdita di peso
Soluzione Adipe Localizzato
Comprende
- 1 Visita medica o estetica propedeutica
- 1 Foto pretrattamento, misurazione del peso e delle circonferenze
- 1 Interventi di Criolipolisi Medica (Crioliposculpt ® )
- 3 Interventi di Cavitazione Medica o Carbossiterapia (personalizzazione in base al paziente)
- 1 Sedute di Vaculase ® o massaggio manuale o EM-SCULPT (personalizzazione in base al paziente)
- 1 Visita di controllo a distanza di 60 gg con foto post trattamento, misurazione del peso e di riduzione delle circonferenze
IN OMAGGIO, un prezioso Vademecum di consigli nutrizionali salutari e utili per la perdita di peso
È possibile diluire la spesa in 6 / 12 comode quote mensili.
Soluzione Adipe Localizzato x3
Comprende
- 1 Visita medica o estetica propedeutica
- 1 Foto pretrattamento, misurazione del peso e delle circonferenze, sottoscrizione "CONTRATTO FIDUCIA **"
- 3 Interventi di Criolipolisi Medica (Crioliposculpt ® )
- 9 Interventi di Cavitazione Medica o Carbossiterapia (personalizzazione in base al paziente)
- 3 Sedute di Vaculase ® o massaggio manuale o EM-SCULPT (personalizzazione in base al paziente)
- 1 Visita di controllo a distanza di 60 gg con foto post trattamento, misurazione del peso e di riduzione delle circonferenze
"CONTRATTO FIDUCIA **": un documento legale che garantisce il rimborso di tutta la spesa sostenuta in caso non si ottenga alcuna riduzione di circonferenza nelle zone trattate (salvo aumenti di peso fra visita propedeutica e visita di controllo).
IN OMAGGIO, un prezioso Vademecum di consigli nutrizionali salutari e utili per la perdita di peso
È possibile diluire la spesa in 6 / 12 comode quote mensili.
** Rimborso totale in caso di nessuna riduzione delle circonferenze nelle zone trattate, salvo aumenti di peso fra trattamento e visita di controllo.
Sei interessato a prenotare una visita per sapere se il Protocollo Cryofit fa per te ?
Compila questo form: ti richiameremo noi entro 24 ore !
Controindicazioni
Al termine del trattamento la zona presenta una leggera ipersensibilità e un leggero rossore che scompaiono in pochissimo tempo.
Il paziente può riprendere le sue normali attività quotidiane entro 10-15 minuti dal termine della seduta di Criolipolisi.
Raccomandazioni
La riduzione della adiposità localizzate mediante criolipolisi medica, per mantenere e massimizzare i risultati conseguiti, andrebbe sempre associata al rispetto di uno stile di vita bilanciato, composto da una sana alimentazione, un’adeguata attività motoria e una condizione di stress psicologico contenuto.
Bibliografia
- James William D., Berger Timothy G., et al. (2006). Andrews’ Diseases of the Skin: clinical Dermatology.
- Rapini Ronald P., Bolognia Jean L., Jorizzo Joseph L. (2007). Dermatology: 2-Volume Set. St. Louis: Mosby.
- Manstein D, Laubach H, Watanabe K, Farinelli W, Zurakowski D, Anderson RR. (2008). Selective cryolysis: a novel method of non-invasive fat removal. Lasers Surg Med. 2008 Nov; 40(9): 595-604. 40 (9): 595-604.
- Avram MM, Harry RS (2009). Cryolipolysis for subcutaneous fat layer reduction. Lasers Surg Med. 2009 Dec; 41(10): 703-8. 41 (10): 703-8.
- Zelickson B, Egbert BM, Preciado J, Allison J, Springer K, Rhoades RW, Manstein D. (2009). Cryolipolysis for noninvasive fat cell destruction: initial results from a pig model. Dermatol Surg. 2009 Oct; 35(10): 1462-70. 35 (10): 1462-70.
- Coleman SR, Sachdeva K, Egbert BM, Preciado J, Allison J. (2009). Clinical Eicacy of Noninvasive Cryolipolysis and Its Efects on Peripheral Nerves. Aesthetic Plast Surg. 2009 Mar 19 33 (4): 482-8.
- Nelson AA, Wasserman D, Avram MM. (2009). Cryolipolysis for reduction of excess adipose tissue. Semin Cutan Med Surg. 2009 Dec; 28(4): 244-9. 28 (4): 244-9.
- Mulholland RS, Paul MD, Chalfoun C. Noninvasive Body Contouring with Radiofrequency, Ultrasound, Cryolipolysis, and Low-Level Laser Therapy. Clin Plast Surg. 2011 Jul; 38(3): 503-20.
- Jewell ML, Solish NJ. Noninvasive Body Sculpting Technologies with an Emphasis on High-Intensity Focused Ultrasound. Desilets CS.Aesthetic Plast Surg. 2011 Apr 1.
- Klein KB, Zelickson B, Riopelle JG, Okamoto E. Non-invasive cryolipolysis for subcutaneous fat reduction does not afect serum lipid levels or liver function tests.
- Elbert, V. and sammy, S. (2018). Rejuvenation of the Neck. advances in comsetic surgery, 1, pp.23-30.
- Golberg, A., Khan, S., Belov,V., Quinn, K.P, Albadawi, H., Broelsch, G.F., Watkins, M.T., Georgakoudi, I., Papisov, M., Mihm, M.C.Austeen, W.G. and Yarmush, M.L. (2015). Skin rejuvenation with non-invasive pulsed electric fields. Scientific reports.
- Hara, H. (1931). Über die Ursachen der Krampfentstehung beim sog. „Ekiri”. Zeitschrift für Kinderheilkunde, 50(5), pp.520-546.